Lo scenario in cui è immerso Hotel Giosuè a Mare è incantevole, gli itinerari turistici sono tanti e comprendono le preferenze più diverse, dalla cultura al romanticismo alla mondanità. Nel vivace centro di Sorrento si trovano miriadi di bar, ristorantini dalla cucina tipica, locali notturni, invitanti possibilità di shopping ma anche interessanti testimonianze storico-architettoniche come le antiche ville romane, le caratteristiche attività artigianali come l’intarsio sorrentino e l’arte del presepe natalizio.
Seguite la A3 Napoli-Salerno. All’uscita del casello autostradale di Castellammare di Stabia, imboccate la superstrada per la Penisola sorrentina e proseguite per Meta. Raggiunta la chiesa Della Madonna Del Lauro, svoltate la prima a destra e seguite le indicazioni per la spiaggia. Siamo in via A. Caruso nr.2.
Da Napoli Piazza Garibaldi prendete i trenini locali della “Circumvesuviana” (frequenza 30/35 minuti) per Sorrento. Scendere a Meta. Dalla stazione di Meta prendete il primo autobus di linea, Circumvesuviana linea “A” per la spiaggia.
Oppure, se ci contattate dalla stazione, saremo lieti di venirvi a prendere!
Da Napoli Molo Beverello imbarcatevi sul primo aliscafo o nave veloce per Sorrento. Da Sorrento centro (piazza Tasso) prendete l’autobus della Circumvesuviana linea A (frequenza 20 minuti) diretti a Meta.
Il Progetto di Investimento per l’efficientamento energetico della struttura alberghiera Giosuè a Mare, presentato dalla società A.F.C. S.R.L., è stato completato con successo, realizzando una serie di interventi volti a ridurre i consumi energetici, conformemente ai requisiti previsti dal bando. Gli interventi sono stati implementati per ridurre il consumo di energia elettrica dell’unità produttiva situata nel comune di Meta di Sorrento, Via Caruso, 2.
In base al Rapporto di Diagnosi Energetica effettuato presso la struttura, sono stati realizzati i seguenti interventi: